Il Napoli punta in alto, l’ex non ha dubbi: ecco dove può arrivare, il confronto è importante.
Tre vittorie su tre partite sono il bottino che il Napoli di Antonio Conte porta a casa in vista del big match co tra il Manchester City. Giovedì sera gli azzurri scenderanno in campo nella prima, vera, grande sfida della stagione.
L’occasione di mettersi a confronto con una big d’Europa per provare a capire a che livello si trova la squadra e, soprattutto, a cosa può pensare di ambire da qui alla fine della stagione.
Napoli, a cosa puoi puntare? L’ex non ha dubbi
E se da un lato la Champions League sembra ancora un traguardo troppo grande per il Napoli, dall’altro scudetto e Coppa Italia sembrano alla portata. A confermarlo Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, che in onda su Il Bello del Calcio, ha analizzato il potenziale degli uomini di Antonio Conte paragonandolo a quello di un Napoli leggendario.

(LaPresse) spazionapoli.it
“Questo Napoli mi convince, lo scorso anno sono stato azzardato mentre quest’anno l’ho fatto con consapevolezza. Qui nessuno è un mago ed il pronostico si va a sensazione in base alle proprie esperienze. Quest’anno il Napoli può fare l’accoppiata campionato coppa Italia come quella del 1986-1987“, ha commentato Marino.
L’ex Napoli si è soffermato anche sull’infortunio di Lukaku, ricordando una sua vecchia esperienza in merito e provando a capire quando il belga potrebbe rientrare.
“Lukaku? Ho avuto un attaccante che ha avuto l’infortunio di Lukaku e ci ha messo sei mesi per recuperare, lui si operò e il giocatore in questione è stato Beto. Ovvio che la strategia operatoria incide sul recupero”, ha concluso Marino.





