Un ex calciatore del Napoli ha espresso delle parole al miele per due dei nuovi acquisti azzurri, con il suo pensiero in merito al loro potenziale
Il Napoli ha reagito sicuramente alle richieste di Antonio Conte sul calciomercato. Sono stati realizzati tanti colpi, molto mirati per rafforzare – soprattutto numericamente – la rosa azzurra. L’arrivo nell’ultimo giorno di mercato di Rasmus Hojlund, ad esempio, ha cambiato molte cose.
Nell’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina sono scesi in campo dal 1′, per la prima volta, il centravanti danese e Sam Beukema, difensore su cui il Napoli ha investito e puntato molto.
Santacroce pazzo di Hojlund e Beukema: le sue parole
Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a TMW Radio, durante la trasmissione ‘Maracanà‘, parlando del periodo attuale dei campioni d’Italia e dei due nuovi arrivati, che subito hanno lasciato la loro impronta.

Entrambi in gol nell’1-3 contro i toscani, hanno colpito l’ex difensore del Napoli:
“Io lo dicevo che Hojlund avrebbe giocato sin da subito, Lucca è bravo ma deve ancora capire i meccanismi. Giocare nell’Udinese è diverso, con calma crescerà, ma il danese è già pronto. Mi è piaciuto molto l’approccio di Beukema, ha giocato davvero bene” – dice Santacroce ai microfoni.





