Napoli, dall’Inghilterra non hanno alcun dubbio: “Hojlund come McTominay”

Piovono dichiarazioni importanti direttamente dall’Inghilterra, dove sono ben certi di una cosa: Hojlund è come McTominay

Il Napoli ieri ha dimostrato all’intero di campionato di essere pronto a lottare contro tutti, specialmente dopo la super sfida tra Juventus e Inter andata in scena poco prima degli azzurri. La squadra di Antonio Conte ha giocato la partita contro la Fiorentina in modo intelligente, tenendo i padroni di casa nella loro metà campo per diverso tempo.

Gli azzurri hanno subito visto all’opera Rasmus Hojlund, attaccante danese arrivato all’ultimo giorno di mercato dal Manchester United. Proprio dall’Inghilterra, infatti, arrivano dichiarazioni importanti sul calciatore.

Hojlund-McTominay, colpo vincente dallo United: ne sono convinti in Inghilterra!

Il Manchester United non è nel suo miglior periodo storico, con diverse difficoltà che portano il club a non togliersi alcuna soddisfazione durante le annate. Il doppio colpo effettuato dal club inglese, risulta essere vincente per il Napoli.

Hojlund esulta al gol con Conte
Hojlund-McTominay, colpo vincente dallo United: ne sono convinti in Inghilterra! (lapresse) spazionapoli.it

Stando a quanto raccontato dal Daily Mix, il Manchester United è il reale problema dei calciatori:

“Hojlund ha avuto un impatto immediato dopo il periodo duro all’Old Trafford. Amorim – tecnico del Manchester United – lo aveva messo fuori rosa: ora il calciatore avrà modo di mettere a tacere le critiche ricevute per l’avventura deludente in Inghilterra. Potrebbe diventare l’ultima stella dello United a performare dopo aver lasciato il club, proprio come McTominay”.

Il Napoli si gode i suoi due gioielli ex United, con l’ultimo arrivato che ora mirerà a realizzare diverse reti decisive per cercare di difendere il tricolore sul petto.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie