Napoli, infortunio Rrahmani: Conte dà la soluzione

Antonio Conte ha rilasciato in conferenza stampa alcune dichiarazioni su Amir Rrahmani.

Dopo la sosta di settembre, dunque, è tempo del ritorno del campionato. Il Napoli di Antonio Conte, infatti, giocherà domani sera all’Artemio Franchi per sfidare una delle squadre più pericolose della nostra Serie A: la Fiorentina di Stefano Pioli.

Ad aumentare le difficoltà di questa partita così importante, tra l’altro, tra le fila del Napoli bisogna segnalare l’infortunio di Amir Rrahmani. Quest’ultimo si è infortunato con il suo Kosovo. Ma lo stesso Antonio Conte ha fornito alla soluzione della sostituzione di uno dei giocatori più importanti della squadra azzurra.

Napoli, Conte parla dell’infortunio di Rrahmani: le parole

Il tecnico salentino ha infatti rilasciato queste dichiarazioni nella conferenza stampa di oggi per presentare la gara di domani contro la Fiorentina:

Rrahmani, visto che l’hanno ha giocato ogni partita, è un’assenza importante: è uno dei perni di questa squadra. Anche se, giocando ogni tre giorni, il rischio infortuni sarà molto più alto. Abbiamo cercato di prepararci su questo aspetto con il calciomercato, dove sono arrivati Beukema e Marianucci. Abbiamo la necessità di far giocare questi nuovi calciatori, dobbiamo darci una mano. Ora abbiamo anche le ‘pressioni’ del fantacalcio”.

Rrahmani in campo
Napoli, Conte parla dell’infortunio di Rrahmani: le parole (LaPresse) spazionapoli.it

Antonio Conte si è poi soffermato anche su Buongiorno:

“Sappiamo che Alessandro arriva da un’operazione: aveva recuperato, ha lavorato in queste ultime settimane. Posso dire che è un giocatore pronto, ma c’è l’incognita che non parte da tempo dal primo minuto”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie