In queste ore è stato svelato il retroscena a sorpresa legato al calciomercato del Napoli: l’ammissione arriva direttamente dal rappresentante dell’agenzi dell’ormai ex obiettivo.
Il Napoli è stata sicuramente una delle protagoniste della finestra estiva di calciomercato: tantissimi i colpi messi a segno dal club azzurro, che ha voluto con forza completare l’organico a disposizione di Antonio Conte. Molteplici sono le piste di mercato seguite dal direttore dell’area sportiva Giovanni Manna e alcune di esse sono anche naufragate, complici le varie dinamiche che si innescano in una sessione così lunga come quella che si è da poco lasciati alle spalle.
Uno dei nomi più chiacchierati è stato, senza dubbio, Federico Chiesa: l’esterno del Liverpool è stata, per diverso tempo, un’idea per l’attacco del club campione d’Italia, anche se alla fine sono state approfondite altre strategie. A confermarlo è stato Ciro Caruso, talent scout e responsabile scouting per l’Italia della Lian Sports, agenzia che cura gli interessi dell’esterno ex Juventus e Fiorentina. Intervenuto a Radio Marte, Caruso ha dichiarato che Chiesa è stato effettivamente una delle idee valutate dal club partenopeo nel corso dell’estate.
News Napoli calcio, retroscena su Chiesa: sentite Ciro Caruso
Non è, sostanzialmente, una grandissima novità, ma ciò non toglie che la rivelazione di Ciro Caruso rappresenta una conferma da sottolineare e mettere in evidenza.

Di seguito, quanto dichiarato dal talent scout e responsabile scouting per l’Italia della Lian Sports ai microfoni di Radio Marte:
“L’esterno offensivo del Liverpool, calciatore gestito proprio dalla Lian di Ramadani, è stato oggetto di trattativa con il Napoli. Chiesa era certamente un obiettivo, ma è stato Ramadani in persona ad affrontare la questione con il club azzurro e non so come mai non si sia chiuso l’affare”.





