Al rientro dalla sosta per le Nazionali, il Napoli è atteso da un vero e proprio filotto di partite complicate. Proprio per questo, ci sarà più spazio anche per chi ha giocato meno.
Partenza sabato 13 settembre alle 20:45 contro la Fiorentina di Stefano Pioli, in una partita che si preannuncia rovente sia per motivi calcistici che per scelte extra-calcistiche. Una partita per cuori forti.
In vista del tour de force che attende gli azzurri, Antonio Conte sta ponderando al massimo le scelte più adatte a dare grande pericolosità alla manovra partenopea. In tal senso, potrebbero cambiare alcuni uomini chiave.
Napoli, la decisione su Milinkovic-Savic
In questa prima sosta Nazionali, Conte ha approfittato per recuperare al massimo David Neres, fermato da un fastidio muscolare a poche ore da Napoli-Cagliari. Oltre al brasiliano, c’è da segnalare la splendida scelta di Milinkovic-Savic, che ha deciso di rifiutare la chiamata della Serbia per velocizzare il suo inserimento in azzurro.

Secondo “Il Corriere dello Sport“, mancherebbe davvero poco al suo esordio ufficiale con la maglia del Napoli: nel tour de force dopo la soata per le Nazionali ci sarà spazio anche per lui.
Chissà, quindi, che la decisione di allenarsi col gruppo a Castel Volturno non porti frutti immediati: per questo filotto di partite ci sarà bisogno di tutti, e Savic potrebbe partire titolare molto presto. Ci sarà da aspettarselo titolare già al Franchi? Staremo a vedere.





