Emergono nuovi retroscena sul rinnovo del contratto dell’attaccante italiano: ecco la promessa del presidente al 21 azzurro.
Dopo le prime due giornate della nuova Serie A 2025/2026, arriva la consueta sosta per la nazionali. Antonio Conte, avrà una buona occasione per far integrare al meglio i nuovi acquisti.
In questo breve inizio di campionato, è stata evidente l’importanza di Matteo Politano nello scacchiere tattico del mister salentino, che fatica a rinunciarci. Il calciatore italiano ha disputato delle ottime gare contro Sassuolo prima e Cagliari poi, sia in fase difensiva che offensiva,e nonostante la chiusura del calciomercato estivo, il Napoli continua a lavorare: questa volta sui rinnovi contrattuali.
Napoli, Politano vicino al rinnovo: i dettagli
Nelle ultime stagioni, Matteo Politano, è stato indispensabile per gli azzurri e anche grazie a lui il Napoli ha conquistato due Scudetti nel giro di tre anni.
Come riportato da Tuttosport, il rinnovo dell’attaccante italiano è molto vicino, mancherebbe solo l’annuncio ufficiale. L’esterno rinnoverà il suo contratto con la squadra partenopea e percepirà 3,5 milioni di euro a stagione.

Sul tema rinnova spunta un curioso retroscena: il presidente Aurelio De Laurentiis, in occasione del matrimonio di Politano lo scorso Giugno, aveva promesso proprio il rinnovo all’esterno italiano. Un regalo di nozze e un giusto premio per i due storici Scudetti conquistati per il 21 azzurro.
Arrivano, dunque, ottime notizie per i tifosi azzurri, che vedono blindare un calciatore che si è reso fondamentale per gli azzurri con le sue qualità e il suo sacrificio.





