Calciomercato Napoli, svelato il retroscena di calciomercato in uscita: la notizia lascia i tifosi a bocca aperta.
Il Napoli di Antonio Conte ha fatto il suo debutto in campionato con due vittorie pesantissime contro Sassuolo e Cagliari. Gli azzurri hanno dimostrato solidità e determinazione nell’andare a prendersi i 3 punti al Mapei Stadium ed al Maradona. Il calciomercato ha visto il Napoli padrone in Serie A con colpi che, a vedere della maggioranza, si spera, faranno la differenza anche in Europa.
Intanto, Francesco Modugno di Sky Sport, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato ai microfoni di Radio Marte che vede protagonista un altro campione d’Italia in casa Napoli e l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Gli spagnoli hanno fatto una campagna acquisti importante in Serie A con le firme di Giacomo Raspadori e Matteo Ruggeri dell’Atalanta. Un colpo, però, è sfumato: ecco di chi si tratta.
Calciomercato, l’Atletico ha cercato Olivera: l’accaduto
La decisione di Giovanni Manna di puntare anche su un altro terzino sinistro come Miguel Gutierrez forse ha trovato un fondamento: il possibile addio di Mathìas Olivera. Il 17 del Napoli, arrivato nell’estate del 2022, ha collezionato due scudetti in maglia azzurra ed in questa stagione ha collezionato 2 presenze nelle prime due del Napoli (una da titolare e l’ultima da subentrato).

Secondo quanto riportato da Modugno, Olivera avrebbe ricevuto l’interesse insistente da parte dei Colchoneros che hanno provato a convincere club e calciatore del passaggio alla capitale spagnola, sponda biancorossa. Della trattativa, però, non se n’è fatto nulla ed Olivera è rimasto sotto l’ombra del Vesuvio.
Simeone riparte da Raspadori: Atletico Madrid in difficoltà
Ci sarà tanto lavoro da fare per l’Atletico Madrid al rientro dalla sosta per le Nazionali poichè l’inizio del campionato, sebbene il corposo calciomercato in entrata, è stato davvero incredibile, in negativo, per i tifosi del club spagnolo. Nelle prime tre gare, infatti, sono stati raccolti soltanto 2 punti dai Colchoneros: frutto di due pareggi ed una sconfitta al debutto.

Per Jack Raspadori, ceduto per 22 milioni di euro, inserimento un po’ difficile: presente in tutte e 3 le prime uscite dell’Atletico Madrid ma pochi minuti nelle gambe. Sono solo 46 i minuti accumulati dall’ex Sassuolo che proverà a prendersi la scena con l’Italia del neo CT Gennaro Gattuso in campo contro Estonia ed Israele.
Dare buona impressione anche fuori da Madrid, potrà giocare un ruolo fondamentale per convincere il Cholo a puntare fortemente su di lui al rientro dalla pausa.





