Si avvicina a grandi passi la terza giornata di Serie A, che vedrà il Napoli impegnato in trasferta contro la Fiorentina. Tuttavia, la partita rimane avvolta da un alone di incertezza. Il motivo.
Un match da sempre molto sentito, quello che vede contrapposte Napoli e Fiorentina e che, anche in questa circostanza, promette scintille e colpi di scena.
Tuttavia, suddetti colpi di scena, potrebbero arrivare per motivi extra-campo che contribuiscono a rendere la partita ancora più ricca di tensione. Ecco tutti i dettagli.
Tensione Fiorentina-Napoli, cosa sta succedendo
Non è di certo una novità: lo stadio Artemio Franchi sta attraversando un profondo periodo di ristrutturazione e, nonostante un estate di lavori, l’impianto si presenterà in maniera non molto diversa dallo scorso campionato. Nonostante il buon proseguimento dei lavori in tribuna, per quanto riguarda la Fiesole ci sarà da pazientare un po’.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Repubblica, sul cronoprogramma definitivo regna ancora molta incertezza. Nonostante la Conferenza di Servizi abbia dato parere favorevole alla condensazione dei lavori entro il 2026, ad oggi manca ancora il programma definitivo. In tutto ciò, sabato 13 settembre il Napoli sarà ospite al Franchi. Si riuscirà a garantire la piena sicurezza di tutti?





