Il Napoli non è più “confuso”: Criscitiello sorprende in diretta

Questa sessione di calciomercato estivo terminerà lunedì, e si iniziano a tirare le prime somme: Criscitiello incorona gli azzurri.

Dopo l’ottima prestazione offerta a Reggio Emilia contro il neopromosso Sassuolo, i ragazzi capitanati da Antonio Conte si preparano in quel di Castel Volturno per la prima gara casalinga contro il Cagliari guidato dal giovane Fabio Pisacane.

Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con società e allenatore, dopo aver messo a segno diversi colpi nel mese di Luglio, tra cui Kevin De Bruyne, è pronto a chiudere questa sessione estiva di calciomercato con un super doppio colpo in entrata: Hojlund-Elmas. Intanto, arrivano i primi giudizi sul mercato azzurro.

Napoli, senti Criscitiello: “Sono la squadra da battere”

Mancano, ormai, pochi giorni alla chiusura del calciomercato estivo, con le squadre di

Il Napoli non è più “confuso”: Criscitiello sorprende in diretta(Screen YouTube)-SpazioNapoli.it

Serie A che tentano gli ultimi colpi in questo rush finale.

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato del calciomercato estivo delle maggiori squadre italiane, tra cui il Napoli.

Di seguito le parole del direttore di Sportitalia in merito al mercato azzurro:

“Il Napoli ha fatto un gioco a parte rispetto alle altre società italiane, che hanno solo fatto confusione. Il Milan non ha ancora trovato un centravanti e l’Inter ha fatto una figuraccia con il caso Lookman. Gli azzurri hanno fatto tutti acquisti mirati, intelligenti, ed è cambiato nelle operazioni di mercato: quando punta un calciatore, lo prende.

Prima il Napoli era quella che faceva confusione, ora sono le altre. I partenopei sono i favoriti, soprattutto perchè i nerazzurri hanno Chivu che ha zero esperienza. Milan e Juventus partono nettamente dietro gli azzurri.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie