Zazzaroni incontenibile: “Conte spezza l’altro tendine d’Achille a Manna se…”

Movimenti di mercato che sono sulla bocca di tutti: l’ultima parola è di Ivan Zazzaroni su un trattativa calda delle ultime ore.

Il Napoli pensa a preparare nel migliore dei modi la partita di sabato contro il Cagliari. Azzurri che vogliono mettere in mostra, davanti al proprio pubblico, quanto di bello fatto a Reggio Emilia nel 2-0 al Sassuolo.

La dirigenza intanto continua a muoversi per rendere ulteriormente significativa la partita del 30 agosto. Giorno in cui il Napoli potrebbe presentare i due prossimi acquisti: Elmas e Hojlund. E sul danese ha voluto parlare anche il direttore del Corriere dello Sport.

Zazzaroni ironizza sulla trattativa di Hojlund: le sue parole sulla vicenda

Settimane di trattative, giorni di voci, ore di conferme. Conferma che ora è sempre più vicina. Napoli e Hojlund sono vicini (finalmente) ad abbracciarsi ed iniziare questa avventura. Una ricerca quasi inaspettata, nata dopo l’infortunio di Lukaku, ma che ora entra nel vivo circondata da un’eccitazione del pubblico napoletano, voglioso di accogliere un altro “figlio” di Manchester.

Hojlund in campo
Zazzaroni ironizza sulla trattativa di Hojlund: le sue parole sulla vicenda (Ansa) – SpazioNapoli.it

Un’avventura che è stata sulla bocca di tutti e che è sulla bocca di tutti. Anche di Zazzaroni, il quale ha voluto ironizzare sulla situazione, alleggerendo la pressione, citando Conte e la condizione fisica del ds Manna. Di seguito le sue parole:

Se oggi Giovanni Manna non chiude per Hojlund, Conte gli spezza l’altro tendine d’Achille”

Hai poi concluso su cosa manca per l’arrivo del danese all’ombra del Vesuvio:

Mancano dettagli sui bonus relativi all’obbligo di riscatto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Zazzaroni (@ivan.zazzaroni)

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie