Napoli, è corsa a due per il vice Di Lorenzo: l’ultimo aggiornamento

Il Napoli deve prendere una decisione in merito a chi occuperà il ruolo di terzino destro di riserva durante la stagione: ecco le ultime novità

Il Napoli sta portando avanti una campagna acquisti estiva degna di nota, e non solo se paragonata al contesto italiano. In tutta Europa, eccezion fatta per le squadre inglesi, ci sono poche realtà che si sono mosse sul mercato allo stesso modo dei partenopei.

Sistemate quasi tutte le coppie per ruolo, visti gli arrivi imminenti di Rasmus Hojlund ed Eljif Elmas, ora gli azzurri devono scegliere a chi affidare il ruolo di vice capitan Giovanni Di Lorenzo sull’out di destra arretrato. In merito alla situazione, sono arrivati aggiornamenti importanti negli ultimi istanti.

Mercato Napoli, sfumato Juanlu sarà uno tra Zanoli e Mazzocchi il vice Di Lorenzo

Il Napoli ha provato in tutti i modi a mettere le mani su Juanlu Sanchez, terzino destro spagnolo in forza al Siviglia. Dopo settimane di trattative l’affare non è mai decollato, ed ora sembra essere tramontato definitivamente. Chi sarà, dunque, il vice Giovanni DI Lorenzo per la prossima stagione?

Pasquale Mazzocchi
Mercato Napoli, sfumato Juanlu sarà uno tra Zanoli e Mazzocchi il vice Di Lorenzo – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, in casa partenopea si starebbe pensando di puntare su uno tra Pasquale Mazzocchi e Alessandro Zanoli, già presenti in rosa. I Campioni d’Italia hanno mollato Juanlu, unico vero grande obiettivo in quel ruolo, ed ora dovranno decidere chi inserire nelle liste da presentare per le quattro competizioni tra il trentenne nato nel quartiere di Barra ed il classe 2000 al rientro dal prestito al Genoa.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie