Napoli scatenato, altro super nome a centrocampo: il club ha bisogno di venderlo

Il club di Aurelio De Laurentiis si è mostrato attivissimo sul mercato in entrata, con vari nomi di primissimo livello accostati alla squadra azzurra nelle ultime ore.

Se da pochissimo è riemerso il nome di Marco Brescianini come possibile rinforzo a centrocampo, è anche vero che il toto-nomi del calciomercato prosegue infermabile e non avrà termine sino al primo settembre, giorno di chiusura del calciomercato estivo. Nel frattempo, però, sono sempre di più i nomi riportati alla rosa di mister Conte.

Rabiot a contatto con il Napoli: è fuori rosa al Marsiglia

Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, un nome in orbita Napoli è quello di Adrien Rabiot, centrocampista francese di proprietà dell’Olympique Marsiglia. O, almeno, ancora per poco. Infatti, il giocatore transalpino ex Juventus è fuori dalla rosa di mister Roberto De Zerbi per forti screzi avuti nello spogliatoio con Jonathan Rowe (ceduto al Bologna) e dovrà essere ceduto.

Rabiot esulta con la Francia
Rabiot a contatto con il Napoli: è fuori rosa al Marsiglia (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Oltre a vari interessamenti segnalati da club come Inter, Juventus e, soprattutto, Milan, anche il Napoli si è informato sulla possibilità di trasferimento. Manna e il suo team hanno parlato con Veronique Rabiot, madre e procuratrice del classe ’95, sondando le possibilità di trasferimento all’ombra del Vesuvio. Nel frattempo, però, c’è da battere la concorrenza determinata dei rossoneri, che punterebbero su di lui in caso di cessione di uno dei propri centrocampisti. Al contempo, anche il Napoli ha da cedere Vergara, Hasa e Saco.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie