Il club azzurro potrebbe puntellare il centrocampo con un ulteriore colpo in entrata entro la fine del calciomercato: spunta un nome già gradito in passato.
Il Napoli ha sondato tanti nomi per rinforzare l’organico e, sin qui, ha concluso molteplici operazioni. Nel reparto di centrocampo, ad esempio, è arrivato Kevin de Bruyne e sono partiti giocatori come Cajuste, Folorunsho e Lindstrom. Al momento, oltre al fuoriclasse belga, il reparto può contare su Anguissa, Lobotka, McTominay, Gilmour, Hasa, Saco e Antonio Vergara (il futuro degli ultimi 3 è da decidere).
Un entrata tra varie uscite: torna di moda Brescianini
Nonostante le varie cessioni da concretizzare, Manna non si ferma in entrata. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Napoli ha messo nel mirino Marco Brescianini. I partenopei hanno sondato il profilo del classe 2000 e hanno avviato i primi contatti con l’Atalanta, mettendo a disposizione un budget da 15 milioni di euro per acquistare il centrocampista italiano di proprietà dell’Atalanta.

Si tratta di un ritorno di fiamma pressocché clamoroso: l’ex Frosinone stava svolgendo le visite mediche per unirsi alla causa di mister Conte nel corso della scorsa estate, ma l’inserimento deciso della Dea ribaltò le sorti del trasferimento, con il ragazzo che decise di unirsi a Gasperini e compagni a Bergamo. Dunque, il Napoli decise di virare su McTominay e, da quel momento in poi, la storia ha parlato da sé.
Al contrario, Brescianini non è mai riuscito a ritagliarsi spazio continuo e fiducia incondizionata: all’Atalanta è sempre stato un jolly tra mediana e attacco (complice qualche infortunio), riuscendo a trovare 6 gol e 2 assist tra tutte le competizioni.





