Azzurri sfortunati, dopo il centravanti un nuovo infortunio in casa Napoli: ecco cosa sta succedendo.
In un’estate già segnata da infortuni eccellenti, un nuovo imprevisto si abbatte sul Napoli: non è un calciatore ad essere costretto a fermarsi, bensì il direttore sportivo Giovanni Manna. Già l’infotunio di Lukaku aveva messo in allarme la società e i tifosi, che da buoni scaramantici sanno che la sfortuna quando si impegna gioca brutti scherzi.
Tuttavia dall’ambiente Napoli traspare fiducia e determinazione a guarire e continuare il proprio lavoro. Manna infatti rassicura l’ambiente continuerà a lavorare anche dalla sua stanza di ospedale.
Infortunio Manna in casa Napoli: cosa è successo
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Manna si sarebbe infortunato al tendine d’Achille. L’episodio spiacevole è avvenuto durante una sessione di footing e il direttore sportivo si è sottoposto ad un intervento chirurgico. L’operazione, condotta dal dottor Ugo Camilleri presso la clinica Ruesch, si è svolta con successo, e nei prossimi giorni Manna tornerà a lavorare—anche se con le stampelle—continuando a seguire il mercato dal letto di ospedale.

Lavoro, determinazione e resilienza: tre parole chiave che guidano un mercato difficile ma serrato. Il Napoli resta in moto, e la prima giornata contro il Sassuolo a Reggio Emilia si avvicina. La concentrazione di tutta la squadra e la società deve essere massima!





