Sfortuna Napoli, dopo Lukaku problemi anche per Manna: cos’è successo

Azzurri sfortunati, dopo il centravanti un nuovo infortunio in casa Napoli: ecco cosa sta succedendo.

In un’estate già segnata da infortuni eccellenti, un nuovo imprevisto si abbatte sul Napoli: non è un calciatore ad essere costretto a fermarsi, bensì il direttore sportivo Giovanni Manna. Già l’infotunio di Lukaku aveva messo in allarme la società e i tifosi, che da buoni scaramantici sanno che la sfortuna quando si impegna gioca brutti scherzi.

Tuttavia dall’ambiente Napoli traspare fiducia e determinazione a guarire e continuare il proprio lavoro. Manna infatti rassicura l’ambiente continuerà a lavorare anche dalla sua stanza di ospedale.

Infortunio Manna in casa Napoli: cosa è successo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Manna si sarebbe infortunato al tendine d’Achille. L’episodio spiacevole è avvenuto durante una sessione di footing e il direttore sportivo si è sottoposto ad un intervento chirurgico. L’operazione, condotta dal dottor Ugo Camilleri presso la clinica Ruesch, si è svolta con successo, e nei prossimi giorni Manna tornerà a lavorare—anche se con le stampelle—continuando a seguire il mercato dal letto di ospedale.

Giovanni Manna al telefono
Infortunio Manna in casa Napoli: cosa è successo (SpazioNapoli.it)

Lavoro, determinazione e resilienza: tre parole chiave che guidano un mercato difficile ma serrato. Il Napoli resta in moto, e la prima giornata contro il Sassuolo a Reggio Emilia si avvicina. La concentrazione di tutta la squadra e la società deve essere massima!

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie