Romelu Lukaku manda un messaggio a tutti i tifosi del Napoli e i tifosi della nazionale belga, dopo il grave infortunio al termine del ritiro in Abruzzo
Il calciatore azzurro rompe il lungo silenzio durato quasi una settimana, a seguito dell’infortunio accusato in Napoli-Olympiacos. Un maledetto strappo, una lesione di alto grado al retto femorale, che gli causerà uno stop lungo. La rabbia aumenta pensando a quanto bene stesse fisicamente, dopo aver fatto tutta la preparazione estiva con la squadra a differenza dello scorso anno.
Romelu Lukaku ora deve pensare a ritornare il prima possibile. E assieme allo staff medico del Napoli valuta le opzioni a disposizione per tornare a disposizione presto, al meglio delle condizioni. Il recupero prevede un lungo stop, ma può variare la durata a seconda se si sceglierà una terapia conservativa o l’operazione. L’intervento chirurgico sembrerebbe la soluzione che può garantire una data più o meno certa per un recupero, ma allo stesso tempo Rom vorrebbe evitare di andare in sala operatoria.
Lukaku scrive ai tifosi: “Gli infortuni fanno parte del gioco”
Dopo numerosi messaggi di sostegno e tanta preoccupazione dal mondo Napoli, Romelu Lukaku è uscito allo scoperto con un messaggio condiviso sui social per rasserenare tutti i fan.

A rischio anche il Mondiale del 2026, poiché l’attaccante fiammingo salterà l’intero girone d’andata e tornerebbe solo nel 2026. Insomma, non una buona notizia per la nazionale e per ct Rudi Garcia, che puntava forte proprio sul centravanti azzurro.
Ad ogni modo, Lukaku ha condiviso il suo stato d’animo con una storia Instagram:
“Grazie ad ognuno di voi per i messaggi di questi ultimi giorni. Apprezzo il vostro supporto, ragazzi. Gli episodi di m***a capitano e gli infortuni sono parte del gioco. Ma grazie a Dio mi sento bene e la testa pensa positivo nonostante quanto successo”





