Osservatori del Napoli in Brasile: nel mirino un difensore che piace a Conte

Il club azzurro al lavoro per soddisfare le richieste del tecnico campione d’Italia: possibile colpo in difesa.

Il Napoli domina il calciomercato in Serie A. Con l’arrivo di Miguel Gutierrez, il club partenopeo ha già portato a termine ben sette colpi, rinforzando notevolmente la rosa a disposizione di Antonio Conte. La dirigenza continua a monitorare il mercato alla ricerca di profili interessanti e promettenti.

Nel frattempo arriva una novità sul mercato in entrata del Napoli. Il club campione d’Italia è attualmente sulle tracce di un difensore del campionato brasiliano.

Il Napoli in corsa per Ortiz del Flamengo: la situazione

Indiscrezione di mercato direttamente dal Brasile: il Napoli ha messo nel mirino il difensore Leo Ortiz. Il giocatore verrà visionato da alcuni osservatori del club azzurro.

Leo Ortiz esulta
Il Napoli in corsa per Ortiz del Flamengo: la situazione (LaPresse) – spazionapoli.it

Il portale brasiliano Globo Esporte ha riportato una notizia di mercato sul Napoli davvero interessante. Il club azzurro sembra aver messo gli occhi su Leo Ortiz, difensore di proprietà del Flamengo. Il portale ha sottolineato come alcuni osservatori della società partenopea visioneranno il giocatore dal vivo, nella sfida in programma questa sera contro l’Internacional.

Ortiz è un profilo che piace molto ad Antonio Conte, ma attualmente la dirigenza del Napoli non ha ancora inviato un’offerta ufficiale al club brasiliano. Sono molte le squadre interessate al classe ’96, ma il Flamengo ha già rifiutato alcune proposte: l’offerta da 15 milioni di euro del Lipsia è stata subito rifiutata.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie