L’infortunio (gravissimo) di Romelu Lukaku ha complicato e non poco il mercato del Napoli. Di seguito i possibili tempi di recupero e non solo.
Tutto andava per il meglio. Prima lo Scudetto, poi un mercato da protagonista e tanto altro. Era iniziata e stava per terminare in questo modo l’estate del Napoli, il quale però è stato costretto a fare i conti con una vicenda molto complessa. Nell’ultimo match amichevole, Romelu Lukaku ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio. I tempi di recupero sono a dir poco “drammatici”, motivo per il quale il giocatore sarà costretto a saltare diversi match.
Lukaku rischia di saltare 26 partite: i possibili tempi di recupero
Sono ore caldissime in casa Napoli. La lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra riportata da Romelu Lukaku ha complicato e non poco i piani del club. Quest’ultimo, è ora a caccia di un nuovo attaccante visti i tempi di recupero molto lunghi per il bomber belga.

Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, ad oggi c’è molta incertezza intorno ai tempi di recupero di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, infatti, nella migliore delle ipotesi dovrebbe restare out per circa tre mesi. Ciò vorrebbe dire saltare 18 partite tra Serie A e Champions League.
La questione, però, rischia di essere ancor più complessa considerano che lo stop potrebbe addirittura protrarsi. Infatti, non è da escludere che il giocatore resti fermo per i prossimi 4 mesi, saltando così in totale 25-26 partite. La panoramica completa è di certo “drammatica”, con il giocatore che perderà gran parte del girone d’andata. Adesso, però, non resta che sperare che le condizioni del giocatore migliorino sempre più. Intanto, una cosa è certa: serve ripartire e servirà farlo molto velocemente.





