Lukaku escluso dalle liste? La decisione del Napoli è chiara: non ci sono più dubbi

Il Napoli, dopo l’infortunio dell’attaccante belga, deve cambiare le sue strategie di mercato e ci potrebbero essere delle novità anche in chiave liste.

La squadra campione d’Italia, dopo aver completato i due consueti ritiri presso Dimaro Folgarida e Castel di Sangro, è pronta ad inaugurare la nuova stagione 2025/2026 di Serie A, sfidando il neopromosso Sassuolo sabato 23 Agosto alle 18.30.

L’ultima amichevole contro l’Olympiacos, ha fatto vedere i primi risultati positivi della lunga e faticosa preparazione di mister Conte, ma ha soprattutto causato l’infortunio di Romelu Lukaku.

Novità Napoli, Lukaku rischia l’esclusione dalle liste: gli aggiornamenti

L’attaccante, ha svolto gli esami strumetali come da prassi, quest’ultimi hanno dato una bruttissima notizia in casa Napoli, che ora deve correre ai ripari con un nuovo attaccante.

Romelu Lukaku amichevole contro l'Olympiacos
Novità Napoli, Lukaku rischia l’esclusione dalle liste: gli aggiornamenti(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Secondo Sky Sport, la dirigenza azzurra, in sinergia con l’allenatore, sta pensando seriamente all’esclusione di Romelu Lukaku dalle liste alla luce del lungo stop rimediato. Ecco le parole riportate da Gianluca Di Marzio sul suo portale in merito alla situazione Lukaku:

“Dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, potrebbero cambiare tutti gli scenari in casa Napoli. I campioni d’Italia si trovano costretti ad andare alla ricerca di un nuovo centravanti da mettere a disposizione della propria rosa, da affiancare al neo acquisto Lorenzo Lucca. Gli azzurri, però, hanno un solo slot libero in lista over se dovesse arrivare l’ufficialita di Gutièrrez. Il terzino spagnolo ha svolto stamani le consuete visite mediche presso Villa Stuart, e quindi non è da scartare un’esclusione dalle liste per Lukaku visto il lungo stop, soprattutto in caso di intervento chirurgico

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie