L’annuncio di Meret: nuovo capitolo della sua vita

Nonostante manchi ancora una settimana all’inizio del nuovo campionato di Serie A, arriva un annuncio importantissimo per Alex Meret. I dettagli

Il cammino del Napoli in campionato inizierà il 23 agosto al Mapei Stadium contro il Sassuolo e gli azzurri sono già pronti a farci vedere le nuove trame di gioco apprese durante i ritiri estivi.

Molto spazio verrà dato alla costruzione dal basso, con i portieri azzurri già molto coinvolti in questa nuovo sistema di gioco. Ma non c’è solo calcio nella vita di un uomo e, nel frattempo, è arrivato un annuncio incredibile per l’estremo difensore dei 2 scudetti partenopei.

Meret, che sorpresa: c’è l’annuncio ufficiale

Una notizia che cambia la vita e che riempie di gioia tutto l’ambiente azzurro, sempre attento alle dinamiche extra-campo dei calciatori che indossano la gloriosa maglia azzurra. Infatti, pochi minuti fa, sul profilo Instagram di Debora Romano (moglie di Alex Meret) è arrivato l’annuncio più bello di tutti. Ecco cosa si legge:

“La vita ci ha sorriso di nuovo, saremo presto in quattro . Dani diventerà un fratellino maggiore e siamo sicuri sarà un coccolone incredibile. Ti aspettiamo tutti con il cuore pieno d’amore.”

Meret in azione
Meret, che sorpresa: c’è l’annuncio ufficiale – LaPresse – Spazionapoli.it

Insomma, il nostro portierone sarà presto di nuovo papà e noi non possiamo fare altro che augurargli tutto il bene e la felicità del mondo. Una splendida notizia per tutta la famiglia azzurra, che diventa sempre più larga e si prepara ad accogliere presto un futuro (o una futura) tifosissimo/a del Napoli. Auguri ad Alex e Debora!

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie