Romelu Lukaku a CRC: “Napoli mi ha dato una nuova vita”, poi su De Bruyne e la stagione

Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di Radio CRC su cosa gli ha dato Napoli e le sue aspettative sulla stagione. non sono mancate anche parole su De Bruyne

Romelu Lukaku è pronto a prendersi la scena anche in questa nuova stagione con il Napoli. L’attaccante belga ha svolto, per la prima volta, l’intera parte di ritiro ed ora voglioso di essere più incisivo sotto porta. Nonostante i 14 gol segnati la scorsa stagione in campionato, il numero 9 vuole migliorare il proprio bottino.

La sua intervista ha fatto sorridere molto i tifosi partenopei per via del racconto con la città e le aspettative sulla stagione alle porte. Non sono mancate parole su De Bruyne, amico d’infanzia del centravanti.

Lukaku a Radio CRC: ecco le sue parole

Big Rom ha rilasciato un’intervista a Radio CRC, parlando delle sue sensazioni in merito all’arrivo nella città campana che hanno fatto rabbrividire i tifosi:

“Il mio arrivo al Napoli è stato molto significativo. Conosco un po’ meglio la città ora, ma preferisco restare a casa a riposarmi. L’ho visto come inizio di una bella storia fino ad adesso, in ritiro è bello anche per i tifosi vedere come ci prepariamo. Per me è una splendida esperienza” – dice Lukaku.

Romelu Lukaku durante un'amichevole
Lukaku a Radio CRC: ecco le sue parole (LaPresse) – Spazionapoli.it

Sui tifosi e la lingua: “I tifosi del Napoli mi hanno dato una nuova vita, molti mi davano per finito mentre qui ho ritrovato l’energia per continuare. Mi fermo sempre per salutare e applaudire la gente: il loro aiuto alla squadra è molto bello. Per la lingua napoletana mi stanno aiutando i fisioterapisti: devo imparare di più”

Non è mancato un pensiero in merito ai nuovi arrivati in casa Napoli e Antonio Conte:

“Con De Bruyne ho un ottimo rapporto sin da bambino, mentre Lucca ci può aiutare tanto. Ha già fatto tanti gol in ritiro, lo aiuteremo ad integrarsi. Il mister ci dice che ogni sfida è un buon momento per dimostrare quanto sei forte, ora dobbiamo farlo di nuovo” – conclude l’attaccante ai microfoni.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie