Il calciomercato del Napoli vede gli azzurri ancora alle prese con la trattativa per Juanlu Sanchez. Il Siviglia fa muro, ma gli azzurri sono stufi di aspettare
Il Napoli è ancora alle prese nel far giungere in azzurro Juanlu Sanchez. Il classe ’04 ha da diverso tempo trovato un accordo di massima con i campioni d’Italia, ma il Siviglia continua a fare muro.
Il club spagnolo ha le idee chiare e conferma la propria forza sul calciomercato, anche a rischio di trovarsi in difficoltà. Gli andalusi infatti, perché volenterosi di cedere solo a loro condizioni, si troveranno con 12 calciatori totali per la prima giornata di campionato. Gli azzurri ora sperano in bene.
Juanlu conferma la sua idea: “Napoli o niente”, nuovi contatti
Giovanni Manna – diretto sportivo – confida nella volontà enorme del calciatore di vestire la maglia del Napoli. Al momento il Siviglia è fermo su i suoi passi, ma gli azzurri sperano ancora. Juanlu ha ribadito ancora al club le sue intenzioni.

Stando a quanto appreso dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, il Napoli è fiducioso di chiudere l’affare proprio grazie al desiderio del terzino destro. Tra oggi e domani sono attesi nuovi contatti tra i club ed entro ferragosto si avrà un quadro più chiaro sul futuro di Juanlu.
I partenopei rimangono in inchiodati sulla loro offerta di 17 milioni di euro, contro i nuovi 20 + 3 di bonus richiesti dagli andalusi.





