Il trasferimento per il giocatore azzurro appare ormai virtualmente chiuso: arriva la conferma.
Napoli sempre attivo sul mercato. Il club azzurro non ha intenzione di fermarsi dopo il mercato a dir poco scoppiettante degli ultimi mesi. La dirigenza continua a monitorare profili interessanti ed adatti alle esigenze di Antonio Conte. Bisogna rinforzare il più possibile la rosa per poter dominare in tutte le competizioni.
Nel frattempo prosegue il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. La rosa guidata da Antonio Conte è scesa in campo per il solito appuntamento, ma una novità ha stupito i tifosi azzurri.
Zanoli sempre più vicino all’addio: l’indizio dal ritiro
Arriva una notizia decisamente interessante dall’Abruzzo e riguarda Alessandro Zanoli: il difensore ex Genoa è vicinissimo al passaggio al Bologna di Italiano.

Gli uomini di Antonio Conte si preparano al decimo giorno di ritiro a Castel di Sangro. L’allenamento pomeridiano ha visto gli azzurri impegnati in un’esercitazione con campo ridotto e porte più piccole. I tifosi accorsi in Abruzzo per sostenere il Napoli, però, hanno notato un dettagli decisamente importante.
Alessandro Zanoli non ha preso parte a tale esercitazione, rimanendo così inizialmente in panchina. Il difensore è poi subentrato per sostituire Mazzocchi, alle prese con una dura botta alla caviglia. L’ex Genoa è ad un passo dalla cessione a titolo definitivo al Bologna e l’allenamento odierno lo conferma chiaramente.





