Il Napoli continua a perdere pezzi durante il ritiro estivo, con gli azzurri che ora devono fare i conti con l’infortunio del calciatore: pronta l’alternativa
Il Napoli, in queste settimane, si trova a Castel di Sangro per svolgere la seconda parte del ritiro estivo. Dopo i primi giorni passati in Trentino, dove si è svolto perlopiù lavoro atletico, ora i calciatori azzurri cominciano a lavorare anche sul lato tattico.
Non mancano i primi risentimenti muscolari o affaticamenti dovuti al carico – come ben si sa, pesante – degli allenamenti di Antonio Conte. Il tecnico però deve fare i conti anche con un altro ko: l’alternativa per l’amichevole di oggi però già è stata scelta.
Meret ko, con il Brest esordio per Milinkovic-Savic: le condizioni del portiere
Alex Meret è finito ko e non si allena da ben due giorni, con il portiere che ha accusato un problema che porta a complicazioni e preoccupazione in casa Napoli. Quest’oggi, alle 19:00, ci sarà l’amichevole contro il Brest ed al suo posto è pronto a fare l’esordio Milinkovic-Savic.

Come riportato dal quotidiano de Il Mattino, Meret ha accusato un fastidio alla mano sinistra che va gestito senza causare ulteriori rischi. Ieri il portiere ha lavorato sul campo con la mano fasciata e il preparatore atletico.
Dunque, pronto l’esordio con la maglia azzurra del neo acquisto dal Torino. Si tratta di un’occasione da non sbagliare per il serbo, che per tutta la stagione sarà in ballottaggio con Meret per la titolarità.





