Il Napoli ha vinto e convinto contro il Catanzaro. A rubare la scena, però, è stato un azzurro che ha mostrato tutta la propria classe.
Sono giorni importanti in casa Napoli. La società è impegnata sul mercato in entrata e in uscita, mentre la squadra continua a lavorare a Dimaro. Oggi si conclude la prima parte di ritiro estivo, ma nella giornata di ieri sono arrivate importanti indicazioni. Infatti, dopo il passo falso contro l’Arezzo, gli azzurri ha battuto il Catanzaro per 2-1 nel secondo match amichevole. A rubare la scena, però, è stato un azzurro che ha illuminato diverse zone del campo.
De Bruyne brilla subito a Dimaro: l’elogio dopo il Catanzaro
Kevin De Bruyne non ha di certo bisogno di presentazioni. Il calciatore belga, arrivato da svincolato a Napoli, non ha alcuna intenzione di sfigurare nonostante l’età. Il centrocampista gode di qualità immense, le quali son state già messe in mostra a Dimaro.

Durante la prima apparizione è apparso un po’ “sottotono”, ma l’ex Manchester City non ha deluso nel corso della seconda partita amichevole contro il Catanzaro. Infatti, nella giornata di ieri, è arrivata una prestazione super da parte del belga, il quale ha brillato dando una marcia in più al Napoli.
Stamane, non a caso, è arrivato l’elogio da parte de “Il Corriere dello Sport”. Il quotidiano ha sottolineato le qualità del centrocampista belga, il quale ha dimostrato di essere un passo avanti a tutti. Di seguito la ricostruzione.
“Ha lavorato da mezz’ala pura ed ha innalzato il pressing fino alla fine. Si è inserito, ma ha sopratutto disperato calcio negli ultimi trenta metri. Averlo è un lusso, sfruttarlo un must”.





