Juanlu, si sblocca la trattativa? Il retroscena sul volo dalla Spagna

Il Napoli continua ad essere molto forte sul terzino spagnolo, i contatti continuano e ci sono delle novità importanti sull’operazione.

Gli azzurri sono sempre a lavoro in quel di Dimaro, dove dopo la sconfitta contro l’Arezzo, si preparano all’amichevole contro il Catanzaro in programma sabato 26 alle ore 18:00.

La SSC Napoli, però, continua ad essere la squadra italiana più attiva sul mercato e non intende fermarsi agli acquisti di De Bruyne, Marianucci, Lucca, Lang e Beukema. La società vuole regalare ad Antonio Conte una rosa completa già in questo primo ritiro in Val di Sole, costruendo una squadra ben attrezzata in ogni ruolo del campo.

Napoli forte su Juanlu: le ultime sull’operazione

I partenopei sono al lavoro per rinforzare ogni reparto, cercando dei ricambi all’altezza dei titolari per affrontare al meglio le 4 competizioni della nuova stagione ormai alle porte.

Juanlu Sànchez in campo con maglia Siviglia
Napoli forte su Juanlu: le ultime sull’operazione(ANSA)-SpazioNapoli

Il nome caldo per il ruolo di terzino destro è sempre Juanlu Sànchez del Siviglia. Il classe 2003 è il profilo preferito dal ds Manna, per questo la trattativa continua con il club andaluso.

Come riportato dal Mattino, ci sono importanti novità sull’operazione, il Napoli ha l’accordo con il calciatore spagnolo ma manca ancora quello con il Siviglia, che non vuole privarsi facilmente del giovane talento. Ecco le parole dell’odierna edizione del quotidiano sul probabile acquisto del terzino andaluso:

“Per Juanlu Sànchez sono già pronte le visite mediche e il biglietto aereo per Roma: ma manca l’accordo tra Napoli e Siviglia, dove ballano i bonus. Nessun contatto nelle ultime ora tra i club, a testimoniare che gli azzurri non hanno fretta”

Le trattative vanno avanti, con gli azzurri forti della volontà di Juanlu di approdare a Napoli, ora resta solo da capire quando arriverà la mossa decisiva da parte della squadra partenopea.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie