Spinazzola fissa il prossimo obiettivo: le sue parole esaltano i tifosi

A Dimaro i calciatori azzurri incontrano i tifosi: serata evento in Val di Sole.

A Dimaro questa sera il Napoli si è raccontato ai suoi tifosi nel cuore della Val di Sole. Sul palco dell’Area Eventi, tra applausi e cori, sono saliti Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo, Juan Jesus e Leonardo Spinazzola. Quattro volti diversi, ma tutti legati da una maglia che per molti rappresenta molto più di una semplice squadra.

Tra le risate e qualche momento più serio, non sono mancate parole importanti. Si è parlato di Napoli, di futuro, del legame con la città e del lavoro che li attende sotto la guida di Antonio Conte. Ma anche aneddoti di spogliatoio, emozioni vissute lo scorso anno, e quel sogno chiamato Scudetto che nessuno ha ancora dimenticato.

Spinazzola orgoglioso di indossare la maglia del Napoli e svela un retroscena sul suo gol alla Roma

Leonardo Spinazzola era tra i protagonisti, accolto con entusiamo sai tifosi ha rilasciato una dichiarazione emozionante proprio per i napoletani presenti:

“Indossare questa maglia è incredibile. Vincere è stato ancora più bello. Emozionante vedervi felici e festeggiare in città”.

Spinazzola celebra lo scudetto del Napoli in campo
Spinazzola orgoglioso di indossare la maglia del Napoli e svela un retroscena sul suo gol alla Roma (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Spinazzola fissa poi il suo obiettivo per la prossima stagione, ovvero essere di supporto all’attacco e in particolar modo a Lukaku:

“Spero tanto di dare il mio contributo a suon di assist”.

Ricordare la città in festa dopo lo Scudetto ha scatenato cori e applausi, inoltre sono riemersi anche ricordi legati al suo gol contro la Roma. Il calciatore si è lasciato andare anche rivelando alcuni retroscena sull’arrivo di De Bruyne. Un piccolo tifoso era curioso di conoscere quale consiglio avesse dato al belga al suo arrivo al napoli per giocare al meglio in Serie A:

Gol contro la Roma? In allenamento proviamo molte cose. Il mio gol è stato più fortuna, ho chiuso gli occhi (ride ndr)”.

Consigli a De Bruyne? Non si possono dare, l’unico che può è il mister”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie