Napoli-Osimhen, un dettaglio complica le cose: la situazione

Ancora molti i dubbi sulla prossima destinazione dell’attaccante: possibile problema per la cessione.

Non si è ancora sbloccata la cessione di Victor Osimhen. L’attaccante è fuori dai piani della società azzurra ed è da tempo sul mercato. Il Galatasaray vorrebbe riportarlo in Turchia, ricordando il grande impatto avuto dal nigeriano nello scorso campionato. L’offerta dei turchi, però, non rispetta le richieste del Napoli.

Molti altri club europei e non restano interessati all’ex attaccante azzurro. Nelle ultime ore il quadro si è complicato ancora di più: la trattativa potrebbe essere decisamente a rischio.

Sempre più forte il pressing dall’Arabia Saudita per Osimhen: i dettagli

Nonostante l’ex azzurro Osimhen abbia già scelto il Galatasaray, il club turco non ha ancora inviato una proposta congrua alle richieste bancarie del Napoli. Anche un club saudita continua a monitorare la situazione.

Victor Osimhen perplesso
Sempre più forte il pressing dall’Arabia Saudita per Osimhen: i dettagli (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Il giornalista Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha riportato un aggiornamento decisamente importante sul futuro di Victor Osimhen. Non sembra sbloccarsi affatto la trattativa col Galatasaray: sullo sfondo, però, resta forte l’interesse da parte di un club del campionato saudita:

Il Napoli non ha imposto un ultimatum rigido al Galatasaray, ma ha chiarito che per chiudere la trattativa serviranno garanzie bancarie certe. Il club turco ha assicurato che le garanzie arriveranno, ma c’è bisogno di tempo: l’obiettivo è di chiudere tutto entro il weekend, ma al momento sembra difficile. Nel frattempo il Napoli ha ricevuto un’importante offerta dall’Arabia Saudita: la proposta è corredata da garanzie e modalità di pagamento soddisfacenti

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie