Di Vaio: “Ndoye? La nostra volontà è chiara, c’è l’apertura”

Il direttore sportivo rossoblù ha chiarito alcuni dubbi sul futuro e sulle intenzioni dell’attaccante svizzero.

Ancora poche novità sul futuro di Dan Ndoye. Dopo un’ottima stagione al Bologna sotto la guida di Italiano, molti club hanno chiesto informazioni e hanno avviato i contatti col club rossoblù, tra cui anche il Napoli. La squadra azzurra cerca da tempo l’intesa economica con il Bologna: serviranno almeno 45 milioni di euro.

Nel frattempo, durante un’intervista, il direttore sportivo Marco Di Vaio ha nuovamente mischiato le carte in tavola. La scelta della società emiliana sembra essere decisamente chiara.

Di Vaio: “Stiamo parlando con Ndoye per prolungare il contratto”

Il dirigente ed ex calciatore Di Vaio ha rivelato alcuni retroscena sul caso Ndoye. L’attaccante svizzero ha suscitato l’attenzione di vari club italiani ed europei, ma il suo futuro potrebbe essere ancora legato al Bologna.

Dan Ndoye con la Coppa Italia
Di Vaio: “Stiamo parlando con Ndoye per prolungare il contratto” (LaPresse) – spazionapoli.it

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha commentato le voci su una possibile partenza di Dan Ndoye. Nonostante il forte interesse da parte del Napoli e del Nottingham Forest, il dirigente rossoblù ha rimarcato la chiara decisione della società:

Ndoye ha ricevuto apprezzamenti da Napoli e Nottingham, ma non c’è nulla di ufficiale. Noi siamo sereni. Stiamo parlando anche con lui della possibilità di prolungare o migliorare il suo contratto. C’è apertura da parte del giocatore e questo ci rende contenti. La nostra intenzione è chiara: mantenere quanto più possibile l’attuale struttura della squadra”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie