SSC Napoli, nuovo incarico per Bianchini: l’annuncio ufficiale

Arriva il comunicato ufficiale sul nuovo ruolo del CRO azzurro: nuovi impegni per lui.

Pochi minuti fa è stato pubblicato un nuovo interessante comunicato. Il Napoli ha annunciato un nuovo incarico per Tommaso Bianchini, già Chief Revenue Officer dal lontano gennaio 2022. Fino ad ora Bianchini aveva già dimostrato le sue grandi qualità lavorando sulle strategie commerciali e di marketing del brand azzurro: adesso c’è una nuova sfida per lui.

Bianchini nuovo DG dell’Area Business: il comunicato

Nuovo impegno per Tommaso Bianchini: è stato nominato Direttore Generale dell’Area Business. Grandissima soddisfazione per lui dopo l’ottimo lavoro realizzato in questi anni.

Tommaso Bianchini
Bianchini nuovo DG dell’Area Business: il comunicato – spazionapoli.it

Attraverso un comunicato ufficiale la SSC Napoli ha reso noto il nuovo ruolo di Tommaso Bianchini, già CRO (Chief Revenue Officer) della società azzurra. Bianchini sarà il nuovo Direttore Generale dell’Area Business e avrà diverse aree di competenza:

Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare la nomina di Tommaso Bianchini a Direttore Generale dell’Area Business. Bianchini riporterà direttamente al Presidente De Laurentiis e all’AD Andrea Chiavelli e avrà piene responsabilità nelle Aree Marketing, Commerciale, Merchandising e Stadium Innovation, che dovrà generare una diversa utilizzazione dell’impianto stesso

Il dirigente azzurro ha subito espresso tutta la sua gioia per il nuovo incarico attraverso un post pubblicato sul suo profilo Linkedin, sottolineando l’intenzione di continuare a lavorare al massimo per il bene del club partenopeo:

“È per me un grande onore assumere da oggi il ruolo di Direttore Generale dell’Area Business della SSC Napoli. Ringrazio il Presidente Aurelio De Laurentiis e l’AD Andrea Chiavelli per la fiducia che mi hanno accordato, la mia Famiglia per il sostegno costante e tutto il gruppo di lavoro che è cresciuto insieme a me in questi anni. Il mio compito sarà custodire un tesoro prezioso: la passione di milioni di tifosi in tutto il mondo. Il mio impegno sarà totale per onorare al meglio questa responsabilità“.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie