Frasi offensive e tensione al ritiro del Bologna all’arrivo di Ndoye e Beukema: spunta la frase ridicola per convincere lo svizzero
Visto l’andamento positivo del Bologna in questi anni, il Napoli ha puntato almeno un paio di elementi della rosa di Italiano per rinforzare la propria formazione. D’altronde, il club azzurro ha più appeal, visto anche la presenza in Champions League e lo Scudetto cucito sul petto.
Manna ha quasi completato l’operazione Beukema. Mancano pochissimi dettagli da limare, ma il giocatore potrebbe essere presentato a Dimaro assieme agli altri nuovi acquisti. Più complicata la trattativa per Ndoye, in standby a causa delle vicende legate alla cessione di Osimhen che hanno occupato energie mentali e fisiche.
Buekema e Ndoye in ritiro a Bologna, ma spuntano frasi contro Napoli
Il centrale olandese è stato accolto in maniera gelida dai tifosi rossoblu al suo arrivo al raduno al centro sportivo di Casteldebole. Era previsto che Beukema utilizzasse queste ultime ore da calciatore del Bologna per salutare i suoi compagni. Poi la testa sarà rivolta a Napoli.

Qualche tifoso gli ha urlato traditore, altri lo hanno insultato. E c’è chi è andato ben oltre. Sam mantiene la calma. Non vuole rovinare i ricordi e i rapporti con l’ambiente. Differente l’atteggiamento con Ndoye. I fan del Bologna fuori il centro sportivo hanno provato a convincere lo svizzero a restare con qualche offesa gratuita nei confronti del popolo napoletano. L’odio per Napoli ormai dilaga ad ogni latitudine.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo l’edizione di Bologna de la Repubblica, un tifoso si è rivolto a Ndoye dicendo ridendo:
“Non andare laggiù, che poi esplode il Vesuvio e ti tocca tornare”
Dan prova a smorzare e non risponde. Presto potrebbe sbloccarsi l’operazione con il Napoli. Queste strategie d’odio non toccano minimamente il calciatore, che ha già trovato l’intesa economica con la società partenopea: tre milioni a stagione per cinque anni.





