Osimhen, retroscena clamoroso: minaccia choc al Napoli, cosa sta succedendo

Arrivano nuovi sviluppi sulla telenovela che coinvolge il club azzurro e Victor Osimhen. Nel frattempo i dialoghi tra le parti continuano.

L’addio di Victor Osimhen al Napoli è tutt’altro che definito, ma nuovi sviluppi rimettono in moto una delle operazioni più delicate del calciomercato estivo. Il club azzurro, dopo momenti di tensione, ha riaperto il dialogo con il Galatasaray per una possibile cessione da 75 milioni.

Schira rivela il retroscena, Osimhen ha detto no all’Al-Hilal

Secondo quanto raccontato dal giornalista Nicolò Schira sul suo canale YouTube, la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen ha rischiato di saltare:

“Il Napoli si era innervosito per l’assenza di garanzie: mancavano lettera di credito e fideiussione. Osimhen, intorno all’ora di cena, ha fatto sapere che non sarebbe andato all’Al-Hilal e non avrebbe accettato offerte diverse dal Galatasaray. Ha persino minacciato di restare fermo un anno, pur di ottenere la destinazione desiderata”.

Schira rivela il retroscena, Osimhen ha detto no all’Al-Hilal
Schira rivela il retroscena, Osimhen ha detto no all’Al-Hilal – LaPresse – Spazionapoli.it

Successivamente, la situazione si è sbloccata. Intorno alle 22, il ds Manna ha ripreso i colloqui con i dirigenti del Galatasaray: la trattativa è ripartita e si è protratta fino a tarda notte.

Il Corriere dello Sport conferma l’ottimismo filtrato dal club turco. Abdullah Kavukcu, vicepresidente del Galatasaray, è rimasto a Milano per concludere l’affare, rinviando il suo rientro in patria. Al suo fianco c’è l’intermediario George Gardi, già coinvolto in precedenti trattative legate al nigeriano.

Il Gala conta di fornire entro breve tutte le garanzie richieste. La telenovela continua, ma ora lo spiraglio è reale.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie