Le parole del responsabile sono chiare, ecco come sta andando la vendita degli abbonamenti del Napoli.
La stagione del Napoli si preannuncia infuocata. Il mercato della dirigenza azzurra sta alimentando l’entusiasmo di una piazza che non vede l’ora di rivedere i propri beniamini in campo. Il tricolore sul petto non può che caricare tantissimo tutta la tifoseria napoletana, che ha intenzione di accompagnare la squadra per ogni partita.
Ed è per questo motivo che stanno giocando acquistando, chi può, gli abbonamenti della prossima stagione. A parlarne il direttore responsabile di TicketOne, Amedeo Bardelli, che in diretta ai microfoni di Radio Punto nuovo ha ammesso che le vendite tìdei tagliandi stagionali sono già alle stelle.
“I server stanno andando a tutta forza, avevamo previsto una grande richiesta gia nella prima fase di rinnovo per gli abbonamenti della SSC Napoli. Un migliaio di abbonamenti sono stati gia rilasciati in meno di un’ora. Ad ora tutto sta andando come previsto, ci sono tante persone in coda sebbene siano comunque sicuri del proprio posto. C’è un’ansia continua per tenerselo stretto e questo è segnale di grande attaccamento dei tifosi del Napoli”, ha commentato Bardelli.
Stadio Maradona, quando parte la vendita libera: le parole del responsabile
Amedeo Bardelli ha proseguito parlando anche della vendita libera, in vigore dal 4 agosto. Il direttore responsabile di TicketOne ha inoltre analizzato il tetto di abbonamenti, che di fatto apre la corsa all’acquisto.

“Fase di vendita libera? Arriverà il 4 agosto, ma non sappiamo quanti abbonamenti il Napoli potrà rilasciare nuovi. Bisognerà vedere in quanti non rinnoveranno e quanti posti nuovi aggiungerà la società. L’abbonamento Full copre tutte le competizioni e fa gola a tutti, ma anche quello Italia è ad un prezzo competitivo. C’è un tetto agli abbonati possibili, altrimenti chi acquista il biglietto non avrebbe la possibilità di andare allo stadio. Ci sarà una bella concorrenza per chi cerca il tagliando singolo, rinnovo sempre l’invito a munirsi di Fidelity Card anche per loro. Andremo sempre più sul digitale e chi viene fidelizzato avrà più chance di acquistare il biglietto, soprattutto ora che torna la Champions League”.





