Il centrocampista scozzese ha rilasciato un’intervista ricordando il suo passato e i momenti trascorsi in Inghilterra tra gioie e dolori
Non solo futuro, ma anche passato nell’intervista rilasciata a BBC Sport da Scott McTominay. Lo scozzese, assoluto protagonista della scorsa stagione con la vittoria dello scudetto e il premio di MVP del campionato, ha voluto ricordare il suo percorso iniziato sin dalle giovanili con la maglia del Manchester United, ripercorrendo un percorso fatto di alti e bassi.
Tra l’arrivo di De Bruyne e il suo rapporto con Gimour, il classe ’96 ha voluto però esprimere parole al miele per quei Red Devils che lo hanno fatto esordire giovanissimo.
McTominay: “Voglio sempre il meglio per il Manchester United”
Un amore incondizionato per quel club che gli ha permesso di arrivare a diventare uno dei centrocampisti più completi e ammirati del mondo. Ora lo United è alle prese con la ricostruzione della squadra e lo scozzese spera possa ritornare grande dopo le ultime brutte stagioni.

Di seguito quanto riportato:
“Voglio sempre il meglio per il Manchester United, è stata la mia vita per 22-23 anni. Per quanto mi riguarda, auguro al club tutto il successo del mondo e sarò con loro in ogni fase del percorso. Voglio che facciano bene”





