Mazzata Napoli, l’annuncio del Bologna è netto: che doccia fredda per Conte

Brutte notizie per la squadra azzurra: le parole della dirigenza rossoblù spaventano tutti i tifosi partenopei.

Prosegue senza sosta il calciomercato del Napoli. La dirigenza azzurra sta lavorando continuamente per rinforzare il più possibile la rosa di Antonio Conte, cercando di renderla sempre più competitiva. Nei prossimi giorni sono attese novità su altri possibili colpi: le trattative per Noa Lang e Lorenzo Lucca sono vicine alla chiusura.

Negli ultimi minuti, però, sono arrivate delle dichiarazioni che stanno lasciando senza parole i tifosi azzurri. La notizia mette i bastoni tra le ruote ai piani di Conte e della società.

Di Vaio: “Ndoye e Beukema non sono vicini al Napoli”

Arrivano aggiornamenti per nulla positivi su Ndoye e Beukema. Il ds Di Vaio smentisce i rumors riguardo un eventuale accordo per la cessione dei due talenti di Italiano.

Ndoye e Beukema esultano
Di Vaio: “Ndoye e Beukema non sono vicini al Napoli” (LaPresse) – spazionapoli.it

Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha parlato ai giornalisti presenti all’evento “Colpi da Maestro”, rivelando alcuni retroscena decisamente interessanti sulle trattative per Ndoye e Beukema. Il ds rossoblù ha sminuito le voci di mercato che vedono i due giocatori sempre più vicini al club azzurro:

“Non c’è niente di nuovo, non sono vicini al Napoli ma sono giocatori nostri. Sappiamo dell’interessamento, abbiamo parlato con il Napoli di Beukema e Ndoye, ma andiamo avanti con la nostra programmazione e continuiamo con i ragazzi. Tra 10 giorni inizia il ritiro e se non ci saranno colpi di scena li aspettiamo all’inizio della stagione”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie