Conte è rimasto al Napoli per un solo motivo: l’intervista svela tutto

Con un Napoli sempre più al centro del calciomercato, arriva un’ulteriore indiscrezione su Antonio Conte

La società azzurra è concentrata a rafforzare la rosa di mister Conte in vista della prossima stagione. Ma non solo voci di mercato hanno messo al centro di dibattiti il Napoli: gli acquisti importanti di De Bruyne e Marianucci, hanno attirato l’attenzione anche di ex giocatori di Serie A che hanno voluto dire la propria sul rapporto tra Antonio Conte e il presidente De Laurentiis con importanti retroscena sulla vicenda

L’intervista dell’ex Inter: l’elogio al Napoli

In un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, l’ex nerazzurro Christian Vieri ha voluto evidenziare i motivi che hanno spinto Antonio Conte a rimanere al Napoli:

“Se è rimasto vuol dire che De Laurentiis ha messo sul tavolo argomenti concreti, molto interessanti. Il presidente del Napoli spenderà parecchio, senza però buttare via i soldi. Come giusto che sia”

Vieri allo stadio
L’intervista dell’ex Inter svela tutto ed elogia il Napoli (Ansa) – SpazioNapoli.it

Vieri ha poi voluto elogiare la forza del Napoli in vista della prossima stagione con un occhio ad un’altra competizione:

Il Napoli è in prima fila, accanto all’Inter. C’è Antonio Conte d’altronde. Secondo me, gli azzurri saranno protagonisti reali pure in Champions

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie