“Lang meglio di Lookman”, la sentenza spiazza tutti: è successo in diretta

Cresce sempre di più l’entusiasmo intorno all’esterno del PSV: la dichiarazione lascia i tifosi senza parole.

Calciomercato infuocato in casa Napoli. Dopo aver chiuso i colpi Marianucci e De Bruyne, il club azzurro è al lavoro per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’obiettivo è ripetersi in campionato e cercare di trionfare anche nelle altre competizioni.

Nel frattempo è sempre più vicino l’arrivo di Noa Lang a Napoli. L’attaccante olandese ha già aperto al trasferimento e l’intesa tra i due club è ormai ad un passo. Nelle ultime ore una dichiarazione sul giocatore del PSV ha spiazzato davvero tutti i tifosi azzurri.

De Giovanni: “Lang è il giocatore che ci serve”

De Giovanni esalta l’obiettivo del Napoli: per l’autore Noa Lang è il profilo più adatto alle esigenze di Conte e sarebbe un acquisto decisamente migliore di Lookman e Ndoye.

Noa Lang esulta
De Giovanni: “Lang è il giocatore che ci serve” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, lo scrittore Maurizio De Giovanni ha rilasciato delle dichiarazioni su alcune delle trattative più calde del Napoli. Parole al miele per l’attaccante del PSV Noa Lang. Secondo De Giovanni l’olandese è l’uomo perfetto per la rosa di Antonio Conte:

“Felicissimo di Lang, mi piace moltissimo: è il mio preferito dopo Kang-In Lee del PSG, lo preferisco anche a Lookman. Ha una grandissima personalità e ci può dare una mano sui calci da fermo, dove abbiamo una carenza clamorosa che abbiamo compensato con De Bruyne. Lang è esattamente il giocatore che ci serve: un destro che gioca a sinistra e che rientra in campo. Lo preferisco anche a Ndoye”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie