Lukaku, rivelazione a sorpresa: decisa la squadra dopo l’addio al Napoli

La rivelazione di Lukaku sul futuro: decisa la squadra in cui giocherà nel momento in cui lascerà il Napoli.

Romelu Lukaku ha raccontato tanto di sé nel corso dell’intervista VTM Nieuws. Il belga ha parlato anche di diversi temi legati al presente e al futuro del Napoli, accogliendo con entusiasmo l’arrivo del connazionale Kevin De Bruyne, che ora giocherà con lui anche con la maglia azzurra.

Lukaku ha svelato anche la convizione che aveva lo spogliatotio di riuscire a vincere lo Scudetto, motivato anche da un condottiero d’eccezione come Antonio Conte. L’intervista si è soffermata poi pure su come il giocatore intende chiudere la sua carriera da calciatore.

Lukaku: “Tornerò all’Anderlecht”

Il belga ha raccontato di avere un piano ben preciso su come mettere a fine alla sua carriera: permanenza al Napoli almeno sino al 2027 (anno in cui scadrà il suo contratto) per poi chiudere la carriera con la maglia della sua prima squadra, l’Anderlecht. Queste le sue parole al riguardo:

Resterò sicuramente al Napoli. Ho un contratto fino al 2027 e voglio portarlo a termine. Voglio davvero ottenere il massimo per un club che mi ha dato fiducia quando nessuno mi voleva. Solo dopo, potrebbe essere il momento di tornare a casa, all’Anderlecht. L’ho promesso anche a mio figlio maggiore, che gioca lì”.

Lukaku ha deciso: tornerà all'Anderlecht
Lukaku: “Tornerò all’Anderlecht”- LAPRESSE- spazionapoli.it

Piani ben precisi i suoi, inoltre, anche in merito al lavoro che svolgerà dopo essersi ritirato:

“Una volta ritirato, mi vedrei bene come responsabile del settore giovanile della squadra. So di cosa hanno bisogno i ragazzi, quella sarebbe la mia vocazione”.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie