De Bruyne racconta: “Ho parlato con Lukaku e Mertens. Ecco cosa mi hanno detto di Napoli” – VIDEO

Il centrocampista ha raccontato di aver parlato con i due connazionali che conoscono benissimo la città: cosa gli hanno rivelato

Nel corso dell’intervista ufficiale per i canali del Napoli Kevin De Bruyne ha toccato diversi temi. Dopo aver spiegato il motivo per cui ha scelto proprio gli azzurri come destinazione per questa sua avventura della carriera, il centrocampista ha svelato alcuni retroscena riguardanti altri due belga molto noti.

Dal neo cittadino onorario napoletano Dries Mertens, all’attuale attaccante azzurro Romelu Lukaku, i collegamenti tra Napoli e De Bruyne erano già solidi. Un lavoro dietro le quinte fatto non solo dal direttore sportivo Giovanni Manna, ma anche dai due centravanti che hanno potuto svelare alcuni dettagli in più al giocatore su come si vive in città.

De Bruyne e le chiacchierate con Lukaku e Mertens: il retroscena

Durante l’intervista, De Bruyne ha citato esplicitamente i suoi due connazionali. Con Lukaku, protagonista dell’ultimo scudetto partenopeo, c’è un rapporto che va avanti da oltre 10 anni e che si consoliderà ulteriormente nell’esperienza napoletana. Proprio sulle chiacchierate avute con Big Rom e Dries ha dichiarato:

“Conosco Romelu da quando avevo 13 anni, mi ha parlato molto bene della squadra e della città. Non vedo l’ora di fare qualcosa insieme. Anche Dries conosce molto bene questa città e loro due possono spiegarmi come funziona vivere qua e come sono le persone“.

De Bruyne ha quindi confermato di avere avuto contatti con Lukaku nel recente periodo, fondamentali per prendere una decisione così importante dopo 10 anni da re al Manchester City.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Claudio Mancini

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232 LinkedIn: linkedin.com/in/claudio-mancini-597952319 Instagram: https://www.instagram.com/cloudmancio/ TikTok: https://www.tiktok.com/@cloudmancio Facebook: https://www.facebook.com/cloud.mancio X: https://x.com/CloudMancio
Gestione cookie