Sulla cittadinanza onoraria della città di Napoli per Mertens bisogna registrare delle importanti novità.
La città di Napoli è pronta a riabbracciare nuovamente Dries Mertens, stavolta però definitivamente. Il belga è pronto a diventare un napoletano vero, con la cittadinanza onoraria che gli verrà consegnata nei prossimi giorni. Sin dal suo addio nell’estate del 2022, la famiglia Mertens – calciatore, moglie e figlio – non ha mai dimenticato Napoli.
Infatti, il miglior capocannoniere di tutti i tempi della storia del Napoli, non ha mai lasciato la casa a Posillipo così da poter sempre tornare. Per il suo futuro infatti Mertens ha già annunciato che farà rientro nella città che lo amerà a vita.
Cittadinanza onoraria per Mertens: ecco dove e quando
L’ex centravanti del Napoli è pronto ad una celebrazione di pura emozione, con il suo soprannome ‘Ciro‘ che diventerà un tutt’uno con la città di Partenope.

Come annunciato da Salvatore Flocco – consigliere del Comune di Napoli – venerdì 6 giugno alle ore 12:30, comincerà a cerimonia onoraria per Mertens. La manifestazione si terrà al Maschio Angioino:
“Stiamo cercando di trovare la forma più giusta all’interno della sala dei Baroni e di riservare un accesso ai tifosi, così che possano fare un salutare al calciatore” – afferma Flocco ai microfoni di Radio Marte.





