Conte, la frase in conferenza stampa scatena i tifosi: annuncio Scudetto

Una frase di Antonio Conte in conferenza stampa ha letteralmente scatenato i tifosi del Napoli: annuncio Scudetto.

Il Napoli è ancora primo in classifica alla fine della penultima giornata di Serie A nonostante il pareggio contro il Parma. Il contemporaneo pareggio dell’Inter contro la Lazio ha infatti permesso la conservazione della vetta alla vigilia dell’ultima fondamentale giornata contro il Cagliari.

Antonio Conte è intevenuto in conferenza stampa a fine gara, in un momento che è senza dubbio di enorme esaltazione per tutta la piazza napoletana in virtù dell’incastro di risultati positivo di questa serata.

Conte: “Andiamoci a prendere lo Scudetto”

Conte ha preliminarmente chiesto prudenza alla piazza, evitando feste anticipate. L’allenatore si è poi lasciato andare, con un’ultima frase stupenda appena prima della fine della conferenza, di risposta ad una domanda volta alla preparazione dell’ultia gara contro il Cagliari:

“Cosa dirà ai ragazzi?”

“Andiamoci a prendere lo Scudetto”.

La frase di Conte in conferenza stampa
Conte: “Andiamoci a prendere lo Scudetto”- ANSA- spazionapoli.it

Una frase che racchiude tutte le doti da motivatore di questo allenatore: la sua frase è il motto che dovrà seguire il Napoli per caricarsi prima del’ultima, decisiva gara. Gli azzurri vedono sempre più vicini questo obiettivo, ma c’è un ultimo passo da compiere.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie