Arriva dalla Turchia una notizia che è un vero e proprio colpo di scena riguardo Victor Osimhen: cambia completamente tutto.
Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere un vero e proprio rebus. Il nigeriano dovrà tornare al Napoli dopo l’ottimo anno in prestito al Galatasaray, ma è destinato a dire addio una volta e per tutte dopo la lunga diatriba della scorsa estate. Bisognerebbe cercare, quindi, alla svelta un club disposto a pagare per lui i 75 milioni della clausola rescissoria.
Negli ultimi giorni i rumors continuano a parlare per lui di Juventus, per cui la clausola non sarebbe però valida e a cui De Laurentiis non vorrebbe assolutamente “fare un favore”. Emerge però una nuova ipotesi a sorpresa dalla Turchia.
Questo post in breve
Dalla Turchia- Accordo Napoli-Galatasaray per Osimhen
Secondo quanto riportato infatti dal portale turco Fanatik, infatti, Osimhen potrebbe anche restare al Galatasaray. Non solo, perché, a detta di quanto dicono i media turchi, ci sarebbe già un accordo con il Napoli per il pagamento della clausola in tre rate. Al calciatore, invece, la società giallorossa avrebbe già offerto un contratto da 12 milioni di euro all’anno.

Osimhen, tuttavia, non avrebbe ancora preso una decisione e starebbe prendendo del tempo per aspettare le offerte dall’Inghilterra. Al momento, però, i club inglesi (Chelsea e Manchester United su tutti) non sarebbero disposti ad accontentare le richieste economiche del nigeriano, il quale vorrebbe assolutamente mantenere lo status economico ottenuto attraverso il ricco contratto con il Napoli.
Insomma, il futuro di Osimhen resta ancora tutto da scrivere, ma dalla Turchia sono sicuri nell’affermare come anche il Galatasaray sia assolutamente disposto ad inserirsi in questa corsa per il bomber dello Scudetto azzurro del 2023.
Rebus Osimhen: fra Premier, Juventus e Galatasaray
Non mancano, quindi, le squadre interessate a Victor Osimhen, ma la situazione è comunque abbastanza ingarbugliata. L’ingaggio del calciatore spaventa un po’ i vari team su di lui e il nigeriano non sembra avere alcuna intenzione di abbassare le sue richieste.

In tutto ciò, il Galatsaray osserva la situazione, al momento, in attesa. Osimhen ha sempre espresso parole di grande affetto per il club turco e la sua tifoseria, ma non è detto che questo sia un assenso ad una permanenza lì stavolta a titolo definitivo. Il calciatore, infatti, nutre ancora un desiderio di essere competitivo al massimo livello, ad uno status forse superiore rispetto a quello che garantirebbe la Super Lig turca.