Il Napoli non riesce a portare a casa la vittoria contro il Genoa, con l’Inter che si fa di nuovo sotto a meno un punto di distacco: spunta la reazione delle curve a fine match.
Gli azzurri restano ancora padroni del proprio destino, ma ora l’Inter è solo a un punto di distacco. Contro il Genoa, il Napoli ha portato a casa un solo punto. È 2-2 allo stadio Diego Armando Maradona, con i partenopei che falliscono la possibilità di mandare un segnale ulteriore al campionato.
Un risultato che ovviamente non può rendere soddisfatti i giocatori di Antonio Conte, apparsi molto amareggiati non appena l’arbitro ha decretato la fine delle ostilità. Arriva immediata anche la reazione da parte del pubblico presente a Fuorigrotta, che ha sostenuto i propri beniamini durante tutto l’arco dei novanta minuti di gioco.
Napoli-Genoa, il pubblico sostiene la squadra a fine match: cosa è successo
Il pubblico dello stadio Diego Armando Maradona sta vicino alla propria squadra. Malgrado la delusione di un risultato che non soddisfa i partenopei, i tifosi sostengono i propri beniamini.

In particolare, le due curve hanno applaudito e sostenuto con cori la squadra, che ha raccolto il supporto provenente dagli spalti. Spunta anche un coro inequivocabile: “Forza ragazzi, noi ci crediamo”. Un messaggio forte e chiaro alla squadra di Antonio Conte, chiamata ora a dare tutto per regalarsi un sogno che resta ancora vivo.