Napoli, pressing sul top player di Serie A. Alvino lancia la bomba: “De Laurentiis pazzo di lui. Lo vuole”

Il patron dei partenopei avrebbe puntato un top player di Serie A per la prossima stagione: l’annuncio in diretta radio scalda i tifosi

Sono ore caldissime per i tifosi del Napoli, travolti da rumors di mercato che hanno del clamoroso. A meno di un mese dalla fine del campionato, con uno scudetto ancora da giocarsi punto a punto con l’Inter, le voci sulla prossima campagna acquisti estiva hanno iniziato a circolare senza sosta.

Caldissimo il nome di Kevin De Bruyne, che avrebbe già aperto al Napoli e che starebbe valutando concretamente un trasferimento in Italia dopo l’addio al Manchester City programmato per giugno. E poi Darwin Nuñez, per cui il Liverpool ha chiesto 55 milioni. L’alternativa è Jonathan David, a parametro zero, ma con qualche possibile intoppo legato alle commissioni.

Nomi che, però, arriverebbero in secondo piano per l’attacco, se il presidente De Laurentiis decidesse si spingere concretamente sull’acceleratore per un top player della nostra Serie A, che lui stesso in prima persona apprezzerebbe particolarmente.

Napoli su Lookman, piace a De Laurentiis: Alvino svela tutto

Il nome indicato è quello di Ademola Lookman, che risponde all’identikit dell’attaccante che il patron del Napoli vorrebbe portare in azzurro. Nel corso della diretta di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino ha rilasciato delle dichiarazioni importanti, che aprono a uno scenario positivo in vista dell’estate.

Lookman esulta dopo un gol
Napoli, pressing sul top player di Serie A. Alvino lancia la bomba: “De Laurentiis pazzo di lui”. (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il noto giornalista, nel corso dell’appuntamento di Radio Gol per Radio Kiss Kiss ha dichiarato:

“Oltre a De Bruyne vi dico che un altro calciatore è entrato prepotentemente nel radar del Napoli, ed è Ademola Lookman. Il Napoli è forte sul calciatore, che stuzzica la fantasia della dirigenza napoletana, ma soprattutto del presidente De Laurentiis in prima persona.

Da informazioni che ho dico che il presidente ha ammirazione per questo ragazzo e quando si muove lui si può risolvere tutto anche in 24/48 ore”.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232 LinkedIn: linkedin.com/in/claudio-mancini-597952319 Instagram: https://www.instagram.com/cloudmancio/ TikTok: https://www.tiktok.com/@cloudmancio Facebook: https://www.facebook.com/cloud.mancio X: https://x.com/CloudMancio
Gestione cookie