De Bruyne-Napoli, che concorrenza per il belga: Manna dovrà sfidare un top club

Kevin De Bruyne è il nome che ha infiammato i sogni del Napoli in sede di calciomercato: non mancano i club interessati al campione della Nazionale belga.

Non solo Romelu Lukaku: il Napoli potrebbe pescare ancora dalla Nazionale belga in vista del prossimo anno. Non con un nome banale, visto che in serata è spuntato il nome di Kevin De Bruyne, grande protagonista della Premier League in maglia Manchester City in questi ultimi anni. In terra inglese, il centrocampista è divenuto uno dei giocatori più forti nel suo ruolo e un suo eventuale approdo all’ombra del Vesuvio avrebbe dell’incredibile (clicca qui per la notizia completa). Tuttavia, considerando anche la portata del giocatore in questione, non mancano i club sulle sue tracce.

Calciomercato SSC Napoli, offerta anche dal Liverpool per De Bruyne

Non solo il Napoli sogna il grande colpo Kevin De Bruyne, che ha da tempo annunciato l’addio al Manchester City.

De Bruyne - Napoli: spunta anche l'interesse del Liverpool
De Bruyne – Napoli: spunta anche l’interesse del Liverpool – La Presse – spazionapoli.it

Anche il Liverpool, fresco di titolo in Premier League, sarebbe sulle tracce del trequartista belga. Tuttavia, il Napoli spera di poter contare anche sul fattore Lukaku, compagno di squadra di KDB. A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, sottolineando anche quella che è l’ambizione da parte del Napoli di allestire una squadra molto competitiva per la prossima stagione. Tuttavia, c’è da fare i conti anche con l’offerta del Liverpool, che ovviamente non rende facilissima la vita al direttore dell’area sportiva Giovanni Manna.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie