Dopo la decisione della Lega sul posticipo di Inter-Roma arriva un comunicato durissimo: la protesta fa in poco tempo il giro del web.
Nelle ultime ore il calendario di Serie A è stato scombussolato più volte. La scomparsa di Papa Francesco ha portato al rinvio di tutti i match in programma ieri e, dopo l’ulteriore decisione del Governo, anche delle gare di sabato.
Molte problematiche anche per il big match tra Inter e Roma, importantissimo ai fini della lotta scudetto. Dopo aver valutato varie ipotesi, la Lega di Serie A ha deciso di posticipare la sfida tra i due club a domenica alle ore 15. Tutti questi cambi di programma inaspettati non sono andati giù a molti tifosi ma, soprattutto, anche a un patron di Serie A.
Duro sfogo di Lotito: “Atteggiamento poco professionale”
Attraverso un comunicato il patron della Lazio Lotito ha duramente criticato la Lega per la riprogrammazione delle gare posticipate a causa della morte di Papa Francesco.

Tramite l’agenzia Adnkronos, la Lazio ha diramato un comunicato molto critico nei confronti della Lega Serie A. La gestione della ricollocazione delle gare non è assolutamente piaciuta a Lotito:
“La Società Lazio considera approssimative e poco rispettose le modalità di comunicazione e gestione di tale decisione, la cui inefficienza è risultata evidente e ampiamente riscontrabile Il club non può fare a meno di evidenziare un atteggiamento poco professionale ed ondivago mostrato dalla Lega Serie A nella gestione impari del ricollocamento delle partite. Una mancanza di uniformità che ha generato confusione e alimentato un senso di disparità tra i diversi Club coinvolti, aggravando ulteriormente una situazione già di per sé delicata”.





