Aurelio De Laurentiis ha voluto ricordare Papa Francesco, scomparso proprio in mattinata.
In questo giorno di Pasquetta, di fatto, è arrivata una notizia che ha davvero sconvolto tutti, ovvero la morte di Papa Francesco. In mattina, infatti, è stato annunciato il decesso del Santo Padre.
A seguito di questa scomparsa, ovviamente, si sono susseguiti tantissimi messaggi per ricordare il Santo Padre. Un ricordo per il Santo Padre è arrivato anche da Aurelio De Laurentiis.
De Laurentiis ricorda Papa Francesco: “Mancherà a tutti”
Il patron partenopeo, tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale di X, ha infatti voluto ricordare così il Papa:
“Con Francesco se ne va un uomo che mancherà a tutti, non solo ai cattolici. Francesco ha saputo trasmettere il senso della bontà, della solidarietà, dell’inclusione a prescindere. Un uomo che sapeva ascoltare prima di parlare”.
De Laurentiis ricorda Papa Francesco: “Mancherà a tutti” (Ansa Foto) spazionapoli.it
Ricordiamo che, proprio a seguito della morte del Papa, la Lega di Serie A ha rinviato a gara da destinarsi le partite in programma oggi.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067