Lavezzi, svelato il motivo del mancato abbraccio a Barzagli in Napoli-Juve

Ezequiel Lavezzi, di fatto, ha rilasciato in serata delle dichiarazioni molto importanti

I tifosi del Napoli sognano di poter esultare per il quarto scudetto della loro squadra del cuore. La squadra di Antonio Conte, soprattutto dopo la vittoria di domenica sul Milan, ha infatti mantenuto inalterato il proprio svantaggio di tre punti dall’Inter.

La gara contro i rossoneri, di fatto, è stata ricca di emozioni per i tifosi azzurri, e non solo per il successo del Napoli. Prima della gara, infatti, sul campo del Maradona c’è stato il saluto di tre grandi ex giocatori partenopei: Alemao, Careca ed il Pocho Lavezzi. Proprio quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in serata.

Lavezzi: “Mancato abbraccio a Barzagli? Non mi ero accorto che gli altri fossero abbracciati tra loro”

L’ex calciatore del Napoli, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’, ha infatti parlato così:

Il non abbraccio a Barzagli? Non mi ero accorto che gli altri fossero abbracciati tra loro. Ti abbracci con gli amici. Non contro…”.

Lavezzi sorride
Lavezzi: “Mancato abbraccio a Barzagli? Non mi ero accorto che gli altri fossero abbracciati tra loro” – spazionapoli.it

Lavezzi, di fatto, fa riferimento al mancato abbraccio tra lui e Barzagli nella finale di Coppa Italia tra il Napoli e la Juventus del 2012, vinta dagli azzurri.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie