Venezia-Napoli, la decisione sulla trasferta ai residenti in Campania: ora è ufficiale

Decisione ufficiale sulla trasferta per i residenti in Campania per Venezia-Napoli: è arrivato il comunicato tanto atteso.

I tifosi del Napoli sono potuti tornare a Como a seguire la propria squadra in trasferta senza alcun tipo di restrizione. Ha destato scalpore, infatti, le continue scelte volte a vietare continuamente la trasferta ai tifosi del Napoli residenti in Campania. Tali decisioni si sono prolungate per più di due mesi, provocando disappunto e proteste fra i supporters azzurri.

Venezia-Napoli, la trasferta sarà libera

Nonostante il ritorno avvenutom a Como, era lecito un po’ di timore per il ritorno di simili decisioni in occasione della prossima trasferta azzurra a Venezia del 16 marzo alle 12.30. Arrivano però ottime notizie al rigurdo: la determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha contrassegnato infatti la gara come “partita con profili di rischio“, ma senza alcuna restrizione per la vendita dei tagliandi del settore ospiti.

Venezia-Napoli, la trasferta sarà libera
Ufficiale: la trasferta per Venezia-Napoli sarà libera- LAPRESSE- spazionapoli.it

Nulla da temere quindi per tutti i tifosi del Napoli, che potranno seguire anche a Venezia i loro beniamini senza alcuna restrizione. Tra l’altro, il Venezia ha già comunicato tutti i prezzi e le modalità di vendita dei biglietti anche per quanto attiene al settore ospiti. La prevendita si aprirà mercoledì 12 marzo alle ore 15.00 e terminerà venerdì 14 marzo alle 19.00. Il costo del biglietto è di 45 euro.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie