Garnacho al Napoli, ecco la richiesta dello United: addio ad un altro obiettivo

Ultimissime Napoli – In casa partenopea bisogna segnalare un importante aggiornamento che riguarda Garnacho.

Dopo aver battuto 2-o il Verona di Paolo Zanetti, il Napoli sfiderà sabato sera l’Atalanta. Proprio quest’ultima, di fatto, ha pareggiato questa sera per 1-1 contro la Juve di Thiago Motta.

Tuttavia, in attesa della sfida contro l’Atalanta, gli azzurri sono al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Il Napoli, di fatto, ha ceduto Kvaratskhelia al PSG per 75 milioni di euro. Il club partenopeo, dunque, si sta concentrando su come sostituire il calciatore georgiano.

Calciomercato Napoli, il Manchester United chiede 70 milioni di sterline per Garnacho: sfumato Werner

Come riportato da ‘ Sky Sport’, infatti, a Barcellona c’è stato un incontro positivo tra Manna e gli agenti di Garnacho. Da parte del giocatore non c’è una chiusura, ma il Manchester United continua a chiedere 70 milioni di sterline. Per prendere l’argentino, dunque, ci sarà il bisogno che il club inglese abbassi le proprie pretese.

Garnacho esulta
Calciomercato Napoli, il Manchester United chiede 70 milioni di sterline per Garnacho: sfumato Werner (LaPresse) spazionapoli.it

Da segnalare che, sempre come riportato da ‘Sky Sport’, un altro obiettivo del Napoli per sostituire Kvaratskhelia è sfumato proprio in giornata. Timo Werner, infatti, si è infortunato al tendine del ginocchio.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie